Informativa Cookie EU

Valuta
Lingua

by Transposh - plugin di traduzione per wordpress

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Ordine telefonico

Potete se preferite ordinare il vostro orologio telefonicamente: chiamaci al numero 06-69380564 o al 3398536820 oppure via Skype tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30 sul telefono del negozio, o chiamando al numero mobile dove troverete assistenza,consulenza e disponibilità in qualsiasi momento. Il supporto telefonico non è un canale di comunicazione sicuro per trasmettere dati critici come quelli della Carta di Credito per cui non saranno accettati pagamenti con Carta di Credito. Il pagamento con Carta di Credito potrà avvenire in modo sicuro soltanto on-line con il server sicuro di Banca Sella o direttamente nel nostro negozio.

Garanzia

Tutti gli orologi proposti sul sito www.gioielleriabonanno.it e/o esposti nella sede fisica di Via della Croce in Roma, vengono scrupolosamente verificati nello stato e nella loro originalità prima di essere posti in vendita.

Un primo controllo viene effettuato dal responsabile acquisti al momento dell’acquisizione dell’orologio, un secondo controllo più dettagliato viene effettuato dagli esperti tecnici di laboratorio, i quali provvedono a verificare minuziosamente la totale originalità dei componenti interni e del buon funzionamento dell’orologio. Nei casi in cui risultasse necessario, si procede successivamente alla completa revisione dell’orologio e al trattamento estetico dello stesso.

Tale processo di verifica dell’orologio ante-vendita garantisce al cliente un acquisto sicuro e trasparente di un prodotto privo di difetti e conforme alle sue caratteristiche e peculiarità.

La Gioielleria Bonanno offre al cliente una garanzia di 12 mesi su ogni acquisto effettuato; tale garanzia, che copre esclusivamente gli eventuali danni meccanici che l’orologio può manifestare, è da considerarsi successiva rispetto alla garanzia ufficiale del produttore nell’eventualità in cui quest’ultima sia ancora in vigore.

Il cliente sarà pertanto totalmente garantito: se l’orologio acquistato è ancora coperto da garanzia ufficiale, il cliente potrà portarlo in assistenza presso un centro certificato da noi segnalato o recarsi presso nostra sede delegando la Gioielleria Bonanno a rivolgersi ad un centro autorizzato; se invece l’orologio acquistato presenta una garanzia ufficiale scaduta o un estratto di garanzia, il cliente potrà portarlo presso la nostra società che fornirà assistenza internamente ovvero attraverso centri specializzati con cui collabora direttamente.

La garanzia “Bonanno” non opera nelle seguenti ipotesi: danni fisici all’orologio quali ad esempio danneggiamento del vetro, della cassa o del bracciale (in tali casi la gioielleria si occuperà di effettuare le riparazioni a condizioni agevolate ma gli interventi non saranno coperti da garanzia); manomissioni di terzi; danni causati dall’uso improprio dell’orologio, dalla sua incuria ovvero qualora l’orologio stesso sia stato sottoposto ad interventi da parte di tecnici e/o laboratori e/o centri servizi diversi da quelli propri della Gioielleria Bonanno o da quelli espressamente indicati dalla nostra società.

Accettazione ordini

gli ordini non possono essere modificati od annullati dal cliente. In caso di errore segnalate il problema a [email protected] entro 24 ore dall’inoltro per chiedere la modifica o la cancellazione del vostro ordine.

Iscriviti alla newsletter

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13, decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196