Premessa
Gentile cliente la invitiamo a leggere attentamente le presenti condizioni di vendita (di seguito anche “CDV”). prima di procedere all’acquisto di prodotti attraverso il sito www.gioielleriabonanno.it
Le presenti condizioni di vendita disciplinano la vendita a distanza, tramite il sito web di Gioielleria b S.r.l. Uni. dei prodotti disponibili per la vendita nell’apposito catalogo visionabile sul sito www.gioielleriabonanno.it (di seguito anche il “Sito”).
Dettagli società: Gioielleria b S.r.l. Uni., Via della Croce n. 13 – 00187 – Roma (RM) – Italy, P.IVA IT12028061005, Telefono: +390669380564, E-mail: amministrazioneb@gmail.com
La società, così come definita, viene di seguito indicata come (“BONANNO”).
Per vendite a distanza si intendono le richieste di acquisto che il cliente visitatore del Sito (di seguito anche “Cliente”) potrà inviare a Gioielleria b S.r.l. Uni. per il tramite del Sito stesso.
Si ricorda che è esclusiva responsabilità del Cliente, prima di inoltrare la richiesta di acquisto, prendere visione e accettare le presenti CDV, il cui testo resterà sempre disponibile e accessibile al Cliente sul Sito www.gioielleriabonanno.it.
Tali CDV si applicano parimente ai Clienti consumatori privati ed ai Clienti imprese, ma non si applicano ai contratti di acquisto e vendita stipulati presso il nostro punto vendita di Roma, Via della Croce 13. La vendita è riservata ai Clienti che hanno raggiunto la maggiore età. I soggetti minori di età non godono della facoltà di stipulare legittimamente un contratto e sono tenuti ad avvalersi del genitore o del tutore legale per trasmettere una richiesta di acquisto a proprio nome e saranno comunque tenuti ad accettare le presenti Condizioni di Vendita.
Tutte le immagini dei prodotti pubblicati sul Sito rappresentano esattamente il prodotto finale che il Cliente può acquistare. Alcuni oggetti possono apparire leggermente più grandi o più piccoli rispetto alle dimensioni reali al fine di adattare l’oggetto allo schermo o a causa di particolari tecniche fotografiche. I colori nelle immagini possono risentire delle luci del set fotografico, di riflessi di altri oggetti o delle impostazioni dello schermo di visualizzazione delle immagini in formato digitale. BONANNO presta la massima cura affinché le informazioni di descrizione dei prodotti nel Sito siano accurate e complete. Tuttavia, non forniamo garanzie, esplicite o implicite, in relazione alla precisione, all’affidabilità e alla completezza di dette informazioni.
Prima dell’inoltro della richiesta di acquisto, il Cliente deve dichiarare, cliccando sull’apposito pulsante/flag, di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le Condizioni di Vendita. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e seguenti del codice civile, il Cliente dichiara quindi di accettare espressamente quanto in esse riportato. L’omessa dichiarazione non permette al Cliente di inoltrare la richiesta d’acquisto tramite il Sito.
Il Cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a conservare copia delle presenti Condizioni di Vendita e delle eventuali comunicazioni di conferma d’ordine, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005 sulle vendite a distanza e dagli artt. 12 e segg. del D.Lgs. n. 70/2003 sul commercio elettronico.
Gioielleria b S.r.l. Uni. potrà apportare modifiche alle presenti condizioni di vendita di volta in volta, a sua esclusiva discrezione o a seguito di successive disposizioni di legge; gli aggiornamenti verranno resi noti ai Clienti mediante pubblicazione nella sezione condizioni di vendita sul sito www.gioielleriabonanno.it. Tali modifiche saranno applicabili alle richieste di acquisto inviate dal Cliente dopo la data di pubblicazione delle modifiche medesime sul sito, e non avranno effetto retroattivo.