Solamente per pochi i nuovi Black Bay Chrono “Pink”

Questa nuova versione del Black Bay Chrono, realizzata per rendere omaggio allo spirito audace degli ambasciatori Tudor, non è per tutti: di primo acchito il quadrante rosa può spiazzare, ma andare controcorrente fa parte del DNA del Marchio.

Il colore rosa, da tempo simbolo di prestigio e distinzione in vari ambiti, assume nuove sfumature di significato grazie a personalità e marchi che lo hanno reso parte integrante della loro identità. Nel mondo dello sport, la maglia rosa rappresenta il trionfo e l’ambizione nel Giro d’Italia, mentre nel calcio, l’Inter Miami CF di David Beckham adotta il rosa come tratto distintivo per affermare la propria unicità. Nel panorama musicale, il cantante Jay Chou ha reso il rosa una componente inconfondibile del suo stile, segnando una tendenza seguita anche dagli ambasciatori del marchio TUDOR, che abbracciano questo colore con una consapevolezza che sfida le convenzioni.

In questo contesto, Tudor introduce una novità che celebra la forza espressiva del rosa: il Black Bay Chrono “Pink”. Questo modello non si rivolge a un pubblico generico, ma mira a una clientela ristretta e ben definita, con una produzione limitata che ne sottolinea l’esclusività. La scelta del rosa per il quadrante rappresenta non solo un omaggio alle radici sportive del marchio, ma anche una dichiarazione di originalità e coraggio.

Il Black Bay Chrono “Pink” conserva le linee e l’estetica distintive del modello Black Bay, arricchendole con un tocco di modernità. Le lancette “Snowflake”, iconiche degli orologi subacquei TUDOR sin dal 1969, sono state adattate per garantire una leggibilità ottimale. Il quadrante rosa bombato, impreziosito da due contatori concavi neri, il contatore da 45 minuti e il datario a ore 6, contribuiscono all’unicità di questo orologio.

La cassa in acciaio da 41 mm di diametro riflette la tradizionale attenzione di TUDOR per i dettagli, con finiture sia satinate che lucide e la corona di carica adornata dalla rosa TUDOR. I pulsanti in acciaio inossidabile, ispirati ai cronografi della prima generazione del marchio, e la lunetta fissa con scala tachimetrica su disco in alluminio anodizzato nero, completano il design di questo cronografo sportivo, che coniuga l’eredità di TUDOR nel mondo dei motori e delle immersioni.

Con il Black Bay Chrono “Pink”, Tudor conferma il proprio impegno nell’innovazione e nel design, proponendo un orologio che, pur rimanendo fedele alle proprie tradizioni, sa distinguersi e fare la differenza nel panorama orologiero contemporaneo.

TUDOR Black Bay Chrono “Pink” REFERENZA 79360N-0019
Cassa satinata e lucida in acciaio inossidabile 316L, 41 mm di diametro, con lunetta fissa in acciaio inossidabile 316L, disco in alluminio anodizzato nero con scala tachimetrica 

Quadrante bombato rosa con contatori circolari di colori contrastanti 

Lancette “Snowflake”, una delle caratteristiche distintive degli orologi subacquei TUDOR sin dal 1969, con  rivestimento luminescente Swiss Super-LumiNova Grade A 

Calibro cronografo di Manifattura MT5813 certificato dal Controllo Ufficiale Svizzero dei Cronometri (COSC), con spirale del bilanciere in silicio, autonomia di 70 ore, ruota a colonne e frizione verticale 

Bracciale a cinque maglie in acciaio inossidabile con chiusura TUDOR “T-fit” con sistema di regolazione rapida 

Garanzia di cinque anni, trasferibile, senza registrazione né revisioni obbligatorie 
 

Valutiamo e compriamo il tuo orologio

Il più esclusivo catalogo di orologi vintage

Visita Ora

La boutique di Roma

Via della Croce, 13