Time On Show: dal 26 al 29 ottobre a Bologna

All’interno del salone Auto e Moto d’Epoca, uno spazio esclusivo e riservato dove trovare orologi da Collezione e Vintage. Time On Show avrà luogo presso BolognaFiere, nella gallery hall dei padiglioni 25 e 26, dal 26 al 29 ottobre 2023, nell’ambito della quarantesima edizione di Auto e Moto d’Epoca, che ha trasferito le sue radici da Padova a Bologna.

Nel mondo affascinante degli orologi da collezione e vintage, è in arrivo un nuovo appuntamento che promette di diventare tra i più importanti non solamente per il mercato italiano, ma anche per quello europeo e internazionale: Time On Show. 

Si tratta di un’iniziativa è stata ideata da Pier Luigi Santi, in collaborazione con due figure di spicco nel settore, Paolo Borgomanero e Auro Montanari, noto come “John Goldberger”. 

L’organizzazione è a cura di Bologna Fiere ed è pronta a catturare l’attenzione sia dei collezionisti più accaniti che degli appassionati di orologi. 

Time on Show rappresenta molto più di una semplice esposizione; è, piuttosto, un autentico salotto in cui l’eleganza e la raffinatezza degli orologi si integrano perfettamente nell’ambiente circostante. 

 
In foto: Davide Parmegiani; Paolo Borgomanero; Giovanni Bonanno con Auro Montanari; in gruppo, Auto Montanari, Davide Parmegiani, Pier Luigi Santi e Paolo Borgomanero.

Le menti dietro Time on Show portano con sé una vasta conoscenza e una profonda passione per il mondo degli orologi da collezione. Paolo Borgomanero e Auro Montanari sono considerati delle vere e proprie “Icone” nel settore del lusso e del collezionismo. 

Uno degli aspetti che distingue Time on Show da altri eventi simili è la rigorosa selezione degli espositori. Solo 14 marchi, accuratamente scelti dal comitato composto da Auro Montanari, Paolo Borgomanero e Davide Parmegiani, chairman e shareholder della rinomata casa d’aste Monaco Legend Group, avranno l’onore di partecipare a questa esposizione. Questa attenta selezione costituisce un elemento distintivo di Time on Show.

 

Time on Show non è solo un’opportunità per ammirare orologi straordinari: offre anche un’atmosfera esclusiva, dove gli ospiti avranno la possibilità di acquistare i loro orologi preferiti. Il Lounge, un ambiente pensato per il relax e la condivisione della passione per gli orologi, permetterà ai visitatori di immergersi completamente nell’atmosfera. Inoltre, il punto ristorazione esclusivo, curato nei minimi dettagli, arricchirà ulteriormente l’esperienza, offrendo un connubio perfetto tra gastronomia e collezionismo.

 

INFORMAZIONI UTILI

Per entrare a Time On Show, per motivi di sicurezza, è necessario accreditarsi compilando un apposito modulo.

DURATA E ORARI DELLA MANIFESTAZIONE

PRE-APERTURA GIOVEDÌ 26 OTTOBRE 2023:

Orari di ingresso per i visitatori dalle ore 9:00 alle 18:00

NEI GIORNI 27-28 OTTOBRE 2023:

Orari di ingresso per i visitatori dalle 9:00 alle 19:00

DOMENICA 29 OTTOBRE:

Orari di ingresso per i visitatori dalle 9:00 alle 18:00

L’accesso all’area espositiva di Time on Show è riservata ai possessori del biglietto di Auto e Moto d’Epoca (il cui biglietto vale per entrambe le manifestazioni), che si saranno accreditati compilando il modulo nella sezione del sito del salone.

SI RACCOMANDA L’ACQUISTO DEL BIGLIETTO ON LINE PER EVITARE CODE ALLE CASSE.

Per info: www.timeonshow.com

Valutiamo e compriamo il tuo orologio

Il più esclusivo catalogo di orologi vintage

Visita Ora

La boutique di Roma

Via della Croce, 13