IL TOCCO DI DICÒ. ROLEX DAYTONA REF. 116520 BONANNO EDITION

2

Spesso i progetti più interessanti nascono dalle unioni inaspettate.
Chi mai potrebbe immaginare di trovarsi un giorno di fronte, tra le linee degli splendidi orologi esposti dalla storica Gioielleria Bonanno, a un esemplare come quello pensato dai protagonisti di questo meraviglioso connubio?

Gli artisti, si sa, spesso vedono oltre. Lo spirito creativo li porta a immaginare cose che per le menti più razionali a volte sono impensabili.
A volte, appunto. Perché se l’artista in questione incontra per la sua strada una mente razionale in grado di comprendere il potenziale di un’idea è molto probabile che ne nasca qualcosa di unico e irripetibile.
È quello che è successo quando Giovanni Bonanno ha incontrato il grande artista romano Dicò.

L’artista del fuoco, che ha ottenuto la fama mondiale attraverso opere frutto delle più visionarie sperimentazioni che l’hanno portato a raggiungere la sua cifra stilistica identificativa con la combustione del metacrilato, ha deciso in questa occasione di riservare la sua pop art esplosiva a un oggetto considerato dai più intoccabile. Alcuni tra i più rinomati orologi di lusso sono stati ulteriormente impreziositi dall’arte pop contemporanea di questo artista visionario.
E il risultato è sorprendente.

Il primo della serie è un Rolex Daytona Ref. 116520. Seguiranno altri esemplari, tutti numerati e naturalmente in numero limitato.
Gli orologi, da indossare o semplicemente da ammirare dall’esterno della loro teca, saranno disponibili solo per pochi eletti.

Nei prossimi mesi, con i tempi dettati dall’estro creativo dell’artista e dai tempi tecnici di esecuzione, gli appassionati di orologi di lusso e di pop art e i tanti fan di Dicò, avranno la possibilità di acquistare questa opera unica. Prodotti in esclusiva per la Gioielleria Bonanno e in edizione limitata.
Chi avrà la possibilità di entrare in possesso di uno di questi esemplari avrà la certezza di indossare un pezzo unico, originale. Di portare al polso la perfetta sintesi della bellezza dei contrasti: tradizione e innovazione, eleganza e originalità, chiari e scuri, razionalità e creatività.
L’orologio per eccellenza diventa al tempo stesso oggetto d’arte.
Imperdibile.

Valutiamo e compriamo il tuo orologio

Il più esclusivo catalogo di orologi vintage

Visita Ora

La boutique di Roma

Via della Croce, 13